Il blog di uno come tanti che si riempie la vita tassello dopo tassello

Scritto tanto per..

Heroes
Scrivo questo post giusto per dare un segnale di vita.
Oggi non avevo proprio voglia di mettermi a navigare/leggere/ascoltare/fare e scrivere. Però giustamente capisco pure che tenere un blog significa anche faticare ed impegnarsi quindi butto giù ‘ste cavolo di due righe e non ci penso più.

Dicevo che oggi non avevo voglia di scrivere. Mi sono diviso tra lo studio, le telefonate di lavoro e qualche puntata delle mie serie tv preferite.
Mi son visto Gossip Girl, Smallville e Heroes.
Dopo cena mi vedrò la 5a di 90210.
E in download ho la prima stagione di Mad Men. E ‘sticazzi.

Stamattina spulciandomi i feed ho trovato due link interessanti: uno mi ha strappato un sorrisone ad un orario in cui riesco a comunicare solo per sguardi, mentre l’altro s’è rivelato un gioco fiquo al punto che ad un certo punto m’è volato il mouse ed è finito in mille pezzi. Però mi sono divertito.
Non posso che ringraziare gli autori di quei link cioè Massimo e Kit.

Va da sé che essendomi dedicato al libraccio infame, appunti demmerda e ai telefilm, non ho sentito tanta musica. Oddio qualcosina si in realtà.
Per esempio vi dirò che i nuovi dischi di Hello Saferide e Deerhoof sono proprio fighi.
Magari scriverò qualcosa a riguardo un’altra volta.
Magari postando anche un paio di tracce.
Oppure no, vedremo.

Toh giusto perché sotto sotto, sotto nutro stima e affetto per voi, in perfetto stile volemose bene, damose da fa’ vi posto tre tracce che ovviamente non c’entrano una Mazza col resto del post: una novità, un classico strappalacrime/stracciapalle ed una perla firmata Ben Gibbard inviata credo un po’ a tutto il mondo dal solito postino indie.
Detto ciò chiudo e vi lascio agli mp3. See ya.
Memory Cassette – Surfin [mp3]

Howie Day – Collide [mp3]

Ben Gibbard – Carolina [mp3]